ESISTE ANCHE CHE

1761: Johann Heinrich Lambert dimostra che π è un numero irrazionale

‎20 Luglio 1860: Sconfitto nella battaglia di Milazzo, l’esercito delle Due Sicilie lascia la Tonnara e scende verso Calderà.

1864: James Clerk Maxwell pone le basi teoriche delle conoscenze moderne sull’elettromagnetismo e scopre che strofinandosi un’ asticina di metallo sulle palle si crea un campo magnetico pari a dieci volte l’ ipotenusa del quadrato costruito su di un metallo a caso.

‎99 d.c: Forte terremoto a Circello, vicino Benevento.

1º giugno 1967 – Londra: i Beatles pubblicano Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, uno degli album-simbolo della musica non-techno.

8 ottobre 1998: Finalmente muore quella troia della moglie di Jonathan Brisbie.

23 gennaio 2023: esce il nuovo romanzo di Stephen King.

5 giugno 1974, Buenois Aires – Al tradizionale pranzo dei vecchi gerarchi nazisti a base di Asado partecipano anche Topolino e Macho Man re di Savage.

5 luglio 1918, Berlino – Martin Heidegger durante una nottata di figa&ecstasy collassa nel cesso del Berghein al grido Ne Hai Presa Troppa Bello Troppa.

717 d.c: Nella Venezia è doge Marcello Tegalliano.

2018: Gli Stati Uniti invadono la Finlandia a causa della violazione del patto Brulen che proibiva l’ uso della lingua finlandese al di fuori di un contesto prettamente lappone.

4 giugno 2016, esce il sequel di Forrest Gump: nel nuovo episodio, il Tenente Dan è diventato il batterista dei Deep Purple e il figlio di Forrest è un tossico che si rolla l’ eroina col tabacco. La storia ruota attorno alle peripezie del giovane Forrest per cambiare il catetere al padre, che nel film ha le sembianze di Benjamin Button.

‎3 luglio 2017, esce il prequel di Seven, Seven The Beginning. Nel film un giovane Hannibal Lecter uccide sette persone a bottigliate di Chianti Bio.

22 Dicembre 2012: Walter Zenga diventa il nuovo traduttore di David Foster Wallace, la cui nuova edizione di Infinite Jest sarà co-tradotta con la moglie di Jonathan Franzen, conosciuta da Zenga durante un’ uscita a vuoto.

2 giugno 2030: Fini chiede le dimissioni di Berlusconi.

2031: Oscar come migliore attore protagonista a Leonardo Di Caprio per l’ interpretazione di Brad Pitt nel film di Johnny Depp “La moglie di Arnautovic”.

10 giugno 2017: Stephen Hawkins dichiara che i buchi neri non hanno solamente proprietà termiche ma anche “altre proprietà”.

7 maggio 2020: il Milazzo di Mourinho vince la sua prima Champions League battendo il Napoli di uno spaesato Walter Zenga. Walter Zenga a fine partità darà le dimissioni dal napoli e dalla vita.

2030: Papa Nuova Guinea decide di cambiare nome. D’ ora in poi sarà semplicemente Tom.

2 marzo 2013 – Hulk Hogan dichiara “Da giovane provai le droghe, ma ai ragazzi di oggi dico: statene alla larga”. Il giorno dopo verrà ritrovato privo di cerebro in una stanza di un motel affittata insieme al figlio di André The Giant, Jean.

2030: Callisto Tanzi è condannato in decimo grado d’ appello a cinque anni di carcere. L’ avvocato: “Ricorreremo”. Tanzi, fuggito a Tenerife nel 2011, preferisce non commentare.

2020 – Piccolo incoveniente per Paola Perego, che al festival della mozzarella di bufala di Caserta scivola sulla pedana mostrando sei chili di tette e due litri di latte

28 settembre 2040: l’ Isola Dei Pini invade gli Stati Uniti e appare per la prima volta sulla scena internazionale.

2 gennaio 2022: il tedesco diventa ufficialmente una lingua agglutinante, opinabile, irrisoria.

Un pensiero su “ESISTE ANCHE CHE

  1. Pingback: Ogni cosa è animal collective. Il blog di Paggetto je t’aime | Banane Touring Club

Lascia un commento